domenica 30 gennaio 2011

Una sorpresa inaspettata

Ieri pomeriggio ho avuto una sorpresa completamente inattesa che mi ha riempito di gioia: grazie a Gegé84 con il suo blog ...Canto...Cucino...Mangio, una delle mie nuove amiche blogger, ho ricevuto questo riconoscimento, lo Stylish Blogger Award. Wow!!! Non credevo neanche che esistesse, però è davvero un'idea carina. Grazie davvero Gegé!!!
E ora, come vuole la tradizione di questo premio, dopo aver ringraziato la blogger donatrice, vado a raccontare 7 cose di me, dopo di che passaerò ad altri 10 blog il premio ricevuto.

Dunque, ho 31 anni, non ancora per molto. Vivo a Lucca in una splendida casetta con quel matto di Paolo che a tratti mi sopporta e a tratti mi sopprimerebbe (ma io lo imbonisco con la cucina...). Sono laureata in Lettere, adoro la letteratura e le lingue, soprattutto il portoghese (più che altro è una malattia, e ben lo sa chi mi conosce da vicino). Ho una passione spropositata per la traduzione e ho avuto la fortuna di poter tradurre alcuni importanti scrittori di lingua portoghese, ma so che resterà un hobby e non sarà mai il mio lavoro.
Adoro viaggiare, leggere, andare al cinema, ascoltare musica (mi accompagna da quando ero nella pancia di mamma), ho molti amici musicisti che adoro andare a vedere quando si esibiscono nei locali, adoro andare ai concerti, adoro il nuoto ma soprattutto la danza (le lezioni di danza sono la mia terapia di gruppo preferita!).
Ultimamente ho dato libero sfogo alla mia passione per la cucina... e questo che ho ricevuto è il miglior riconoscimento!!!

E ora la parte più importante. Vorrei passare il testimone di questo premio ad altri dieci blog che seguo quotidianamente e che ammiro tantissimo:

- ...mon petit bistrot
A casa di Simo
A tutta cucina
Caffè col cioccolato
- Di pasta impasta
Il gattoghiotto
- La cuoca ruspante
- La zuppa di bottoni
- Oggi pane e salame, domani...
- Sorelle in pentola

8 commenti:

  1. Grazie per aver pensato anche me! un abbraccione e un bacio grande!!! Buona domenica!

    RispondiElimina
  2. Grazie Sara, di averlo dedicato anche ame, ne sono felice!!! Congratulazioni e un abbraccio!!!!

    RispondiElimina
  3. ciao Sara, grazie per avere pensato a me per questo premio! Inutile dire che sei stata gentilissima e che la cosa mi ha fatto molto piacere. Non avertene a male, però, se ti rispondo come ho fatto con Gegè, questo premio preferirei non ritirarlo. Questo perché sono un po' misantropa (solo un po', eh?) e raccontare queste famose sette cose su di me, non è proprio la mia aspirazione. Difficile scrivere; se non ci si conosce di persona si rischia di spiegarsi male e di offendere o deludere chi ci segue e, come te, ci offre gentilezza e simpatia. Naturalmente pubblicherò un post di ringraziamento sul mio blog. Se vuoi posso comunque girare a qualcuno il premio oppure puoi scegliere tu un'alternativa. Spero che questo non intacchi la nostra collaborazione appena-nata; da parte mia continuerò a seguirti da vicino, ben volentieri. Grazie ancora e a presto

    RispondiElimina
  4. WOW!Grazie mille!!!acetto il regalo con piacere anche se mi era stato consegnato da Zia Dada quindi rimando a quanto già scritto! Grazie mille comunque per il pensiero!!!Baci!!!

    RispondiElimina
  5. Grazie cara e congratulazioni!!!La cosa mi commuove alquanto, da un po', per ragioni di tempo ed organizzative ho deciso di non postare i premi ma questo non vuol dire che la cosa non mi abbia fatto piacere!!!Sei stata dolcissima!!Un bacio

    RispondiElimina
  6. :) mi fa tanto piacere sapere che hai apprezzato il premio...è stato un piccolo gesto per farti capire che seguo sempre il tuo blog e che mi piace un sacco:)
    A presto :) :)

    RispondiElimina
  7. Eccomiiiiiiiiiii!!!In ritardo ma arrivo!GRAZIE 1000 del premio!
    Sei stata veramente carina <3
    Io coi premi sono una vera schifezza, penso di averne postato uno solo da quando ho aperto il blog, ma sennò non ero io...
    Grazie ancora e un megabacio!

    RispondiElimina
  8. eccomi qui.. con un po’ di ritardo ma eccomi ... sei stata dolcissima a pensare a me e accetto il premio con gioia... un bacio

    RispondiElimina

Grazie per essere passati di qui! E' un piacere per me poter leggere i vostri pensieri e commenti su questo guestbook. Siate severi, mi raccomando! Sara

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...