domenica 30 gennaio 2011

Una sorpresa inaspettata

Ieri pomeriggio ho avuto una sorpresa completamente inattesa che mi ha riempito di gioia: grazie a Gegé84 con il suo blog ...Canto...Cucino...Mangio, una delle mie nuove amiche blogger, ho ricevuto questo riconoscimento, lo Stylish Blogger Award. Wow!!! Non credevo neanche che esistesse, però è davvero un'idea carina. Grazie davvero Gegé!!!
E ora, come vuole la tradizione di questo premio, dopo aver ringraziato la blogger donatrice, vado a raccontare 7 cose di me, dopo di che passaerò ad altri 10 blog il premio ricevuto.

Dunque, ho 31 anni, non ancora per molto. Vivo a Lucca in una splendida casetta con quel matto di Paolo che a tratti mi sopporta e a tratti mi sopprimerebbe (ma io lo imbonisco con la cucina...). Sono laureata in Lettere, adoro la letteratura e le lingue, soprattutto il portoghese (più che altro è una malattia, e ben lo sa chi mi conosce da vicino). Ho una passione spropositata per la traduzione e ho avuto la fortuna di poter tradurre alcuni importanti scrittori di lingua portoghese, ma so che resterà un hobby e non sarà mai il mio lavoro.
Adoro viaggiare, leggere, andare al cinema, ascoltare musica (mi accompagna da quando ero nella pancia di mamma), ho molti amici musicisti che adoro andare a vedere quando si esibiscono nei locali, adoro andare ai concerti, adoro il nuoto ma soprattutto la danza (le lezioni di danza sono la mia terapia di gruppo preferita!).
Ultimamente ho dato libero sfogo alla mia passione per la cucina... e questo che ho ricevuto è il miglior riconoscimento!!!

E ora la parte più importante. Vorrei passare il testimone di questo premio ad altri dieci blog che seguo quotidianamente e che ammiro tantissimo:

- ...mon petit bistrot
A casa di Simo
A tutta cucina
Caffè col cioccolato
- Di pasta impasta
Il gattoghiotto
- La cuoca ruspante
- La zuppa di bottoni
- Oggi pane e salame, domani...
- Sorelle in pentola
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...