oggi la cucina di Carta da Musica vuole dare il suo arrivederci all'estate, senza lasciare una ricetta particolare. La pioggia scrosciante ha spazzato via gli ombrelloni, le sdraio, la luce abbacinante del sole e i colori accesi dell'estate, rendendola ricordo da contemplare fino all'anno prossimo. Certo, ci saranno altre belle giornate, calde e assolate, prima di piombare del tutto nell'autunno, ma ieri ho dato il mio saluto al mare con un ultimo bagno, quasi una benedizione.
Vorrei lasciare ancora qualche foto a suggellare la bellezza dei momenti che ho vissuto in questi mesi caldi e intensi, e che porterò sempre con me come una cassetta di pronto soccorso per i momenti più tristi e difficili che l'inverno porterà con sé.
Mentre scorrete le foto ascoltate questo brano di Sakamoto, "Rain", azzeccatissimo nel titolo e nell'atmosfera languida e malinconica che crea, molto adatta al mio mood in cui il languore mi stringe il cuore e mi colma di emozione.
Arrivederci cara estate, aspetterò il tuo ritorno con ansia e trepidazione, così come è sempre stato.
Sara
Sara ma che belle foto! Complimenti! Purtroppo il mio ultimo bagno risale al 19 agosto e non credo che rivedrò il mare quest'anno! Mi consolo con le belle foto fatte in Sicilia
RispondiEliminaNotte
E' delizioso il tuo blog, lo ho scoperto leggendo un tuo commento su Essenza. Ascolto il brano che hai postato e penso che si, l'inverno purtroppo riaprirà qualche ferita del mio cuore che l'estate è riuscita a rimarginare. Ma sono certa anche del fatto, che superato anche l'inverno, sarà poi tutto nuovo e allegro ai prossimi soli (si spera :)!
RispondiEliminaA presto e complimenti.
Mari
ciao Sara! Che leggera malinconia questa musica di Sakamoto... mentre fuori un temporale annuncia che da domani sarà definitivamente andata l'estate.
RispondiEliminaMa è giusto così.. un bacione!
Davvero Sara ti piace molto l'estate
RispondiEliminabacioni ciao
Sara mi dispiace tanto per te ma purtroppo l'estate non è solo vacanza, è anche lavoro con temperature impossibili, ma tanto torna stai tranquilla!!! senti carissima dove hai fatto quelle foto meravigliose? devi dirmi il luogo, è splendido...un abbraccio
RispondiEliminaper noi è finita oggi, portata via da tanta pioggia!
RispondiEliminabelle le foto :)
buona settimana
Vorrei non doverlo dire quell'arrivederci ma da ieri è autunno...in anticipo! Resto ancora un po' ad ammirare le tue splendide foto :)
RispondiEliminaMa che meraviglia di foto!!! *_*
RispondiEliminaComplimenti, bravissima!